Caricamento

Sono tantissime le persone che scelgono di trascorrere la pausa pranzo al ristorante, a cui demandano la soddisfazione di tre esigenze essenziali: prezzi convenienti, servizio veloce e un’offerta che includa cibi salutari.
Il pranzo è un momento di condivisione e di rafforzamento dello spirito di collaborazione, se consumato insieme ai colleghi, ma può divenire anche un modo per prendere distacco fisico e psicologico dal luogo di lavoro, quando si desidera un momento di intimità personale, di attenzione per se stessi, per recuperare, col gesto primordiale di mangiare, le energie.

Un buffet su più tavoli​​ a formare un percorso tutto da gustare ​al costo di 16 euro.

Chi siamo

Il QP Lunch nasce nel 2014 come spin-off del Quartopiano Suite Restaurant

Scopri di più →

La nostra cucina

Stagionalità dei prodotti e utilizzo di materie prime locali.

VAI ALLA PAGINA

Al QP Lunch trasformiamo questa breve pausa in un momento di vero piacere, per un’esperienza multisensoriale, che vada oltre il mero senso del gusto: sarai accolto, infatti, in un ambiente curato nel design e nei dettagli, elegante, confortevole e riservato. Le vetrate che circondano l’intera sala ti consentiranno di godere di un panorama davvero unico sulla città di Rimini, e nel periodo estivo potrai pranzare nello splendido Roof Garden.

Nel ricchissimo buffet a isole, provvisto di un angolo vegano, e con il nostro personale a tua completa disposizione, pronto a consigliarti e ad assisterti, troverai piatti appetitosi e sani, preparati con ingredienti territoriali provenienti da produttori sicuri: è in tal modo che possiamo proporti ogni giorno offerte gastronomiche sempre diverse, invitanti e leggere, basate su una tradizione più contemporanea, rispettosa della tua salute, ma all’altezza delle tue emozioni. Il tutto senza perdere di vista l’obiettivo fondamentale: offrirti un servizio veloce e flessibile, che risponda, appunto, alle tue esigenze di convenienzatempo e benessere.

Abbiamo predisposto ​un buffet su più tavoli,​​ a formare un percorso tutto da gustare, in cui troverai, ​al costo di 16 euro,​​ antipasti, primi – sia caldi sia freddi – secondi, contorni, formaggi, dessert, frutta e acqua naturale o frizzante.

ORARI DI APERTURA

Lunedì – Venerdì: 12:30 – 14:30
Sabato – Domenica: chiuso

Un buffet su più tavoli a formare
un percorso tutto da gustare ​al costo di 16 euro.

CONTATTI

+39 0541 393238 / info@qplunch.com
Via G. Chiabrera, 34/C
47924 Rimini (RN)

Apri la mappa →

Prenota ora